Menu

Steel Color vince il premio MDO MONTECARLO PRIZE, categoria: Integrazione arte e design

0 Comments


 

Steel Color, unica azienda italiana specializzata nella realizzazione di acciai inox colorati e nelle finiture speciali su metalli, è stata selezionata come candidata alla prima edizione di MDO MONTECARLO PRIZE 2019, premio internazionale che ha coinvolto altre 154 aziende molto rinomate del settore produzione e design nel mondo .
Il riconoscimento è destinato alle aziende che si distinguono per innovazione, tecnologia, design e sostenibilità.
La giuria composta da Mario BOTTA (Svizzera), Cesare CASATI (Italia), Richard ENGLAND (Malta), Patrice PASTOR (Monaco), Nicolas ROCHE (Francia) e Jean-Michel WILMOTTE (Francia) si è riunita al Méridien Beach Plaza di Monaco il 29 Novembre 2019 per valutare le proposte innovative delle aziende e ha potuto stilare un elenco di 54 aziende finaliste, tra le quali anche Steel Color.
La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 23/01/2020 presso lo Yacht Club di Montecarlo Sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Albert II di Monaco, MDO MONTECARLO PRIZE 2019 e promosso da SAM MDO, in collaborazione con la rivista l’Arca International .

Steel Color vince il premio MDO MONTECARLO PRIZE per la categoria “integrazione tra arte e design” con la finitura Tsteel® Waves nelle colorazioni al titanio (PVD) Blu, Oro e Nero.
Tsteel® Waves è una finitura applicata su lastre in acciaio inox ottenuta attraverso un processo di modellazione della lamiera che dona un effetto tridimensionale e che trasmette il ricordo di un’onda. La lamiera può essere colorata secondo i bisogni e le richieste del cliente.

Questo riconoscimento classifica Steel Color tra le aziende più importanti al mondo.